Condizioni di fornitura

Condizioni di fornitura

Potete ordinare direttamente online oppure telefonicamente al numero 0039 3337276438.

Il costo del trasporto per l'Italia è pari a Euro 8,00 fino a 2,9 kg (rapporto peso volume) e di Euro 10,00 fino a 15 Kg escluso isole, Calabria e alcune località considerate disagiate (Venezia, Isola d'Elba e isole minori). Per la Calabria, Sicilia e Sardegna il costo è pari a Euro 12,00 fino a 2,9 Kg (rapporto peso volume) e Euro 14,00 fino a 15 Kg totali, escluso località disagiate. I trasporti sono effettuati dal corriere espresso SDA. Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati da disguidi nelle consegne ed eventi naturali e/o socio-politici.

TRASPORTO GRATUITO IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 149,00 EURO (per articoli non in promozione - escluso isole e località disagiate) Eventuali servizi accessori saranno addebitati al costo

L'ordine sarà spedito dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento.

Verificare che l'imballo sia integro e sigillato con nastro personalizzato 4 Beauty come da foto allegata. Non accettare altri tipi di imballo e/o sprovvisti del nastro 4 Beauty in quanto sicuramente manomessi!

Le spedizioni sono programmate due volte la settimana il lunedi o martedi e il giovedi o venerdi.

I costi di trasporto addizionali dovuti a giacenze o mancate consegne per destinatari assenti e/o indirizzi comunicati errati saranno addebitati al destinatario prima della definitiva rimessa in consegna. Al fine di limitare al massimo tali inconvenienti, riceverete direttamente dal trasportatore un'email con la tracciatura del pacco dove potrete monitorare la spedizione.

 

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

bonifico bancario entro 24 ore dall'ordine a:

PERFETTI PAOLO EMILIO
VIA VAL CAMONICA 7/A
20020 LAINATE (MI)

Banca:

CREDEM SPA
VIA CANTORE 12
20900 MONZA (MB)

Iban IT11 I030 3220 4000 1000 0006 842      

              (I030 è una I di Imola)

BIC code BACRIT22MON
Non si accettano commissioni di incasso  

tramite Paypal:

inviando il pagamento a: info@prodottipergatti.it

oppure con Carta di Credito

postepay entro 24 ore dall'ordine a:

PERFETTI PAOLO EMILIO
No. carta postepay 4023 6009 0156 2399
Codice fiscale PRFPML65A05I441C

 

Condizioni di vendita:

La vendita dei prodottii nel nostro sito è regolata dalle seguenti condizioni di fornitura:

Il negozio on-line, di seguito nominato 4 Beauty con riferimento al dominio www.prodottipergatti.it è di proprietà esclusiva di:

Perfetti Paolo Emilio
Via Val Camonica 7/A
Tel. +39 (02) 3337276438 
E-mail  info@prodottipergatti.it

P. IVA 07612140967 

4 Beauty si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede o reperibili dai nostri fornitori nei tempi esposti nella conferma d'ordine inviata via email
  • Il sito viene aggiornato con frequenza
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare documento di vendita e, salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all'interno del pacco
  • I prezzi pubblicati dei prodotti possono subire modifiche indipendenti dalla volontà di 4 Beauty (politiche commerciali dei produttori, congiunture commerciali particolari ecc.), per questa ragione 4 Beauty si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno
  • Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza specifico motivo e senza nessun addebito. Per poter recedere dal contratto bisogna inviare una comunicazione scritta entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti a info@prodottipergatti.it e consegnare la merce al corriere entro 20 giorni. I prodotti non devono essere stati utilizzati, devono essere integri e non danneggiati o manomessi e riposti nella confezione originale. 4 Beauty dopo aver constatato l'esatta procedura di reso e l'integrità del prodotto, invierà conferma via email e provvederà entro 15 giorni al rimborso delle spese al netto dei costi di trasporto. Qualora non fossero rispettati i termini sopra indicati 4 Beauty non rimborserà ma potrà restituire la merce, previo accordo con il cliente, nello stato in cui è stata ricevuta maggiorata del costo del trasporto. In caso contrario 4 Beauty potrà decidere di trattenere la merce e le somme già pagate.